La Galleria di .:Ali:.

« Older   Newer »
  Share  
.:Ali:.
view post Posted on 13/12/2010, 17:52




Buongiorno a tutti cari utenti :)
Eh ś, ho deciso di creare una mia piccola galleria dove postare tutti i lavoretti inerenti al nostro amato gioco del DS: Harvest Moon.
Visto che in questi giorni avevo una pazza voglia di graficare ho deciso di fare almeno qualcosa di utile ;)
Logicamente accetto sia complimenti che critiche...anzi, le critiche vanno meglio anche perchè devo riuscire a migliorare le mie "abilità" con photoshop. Spero ci siano anche consigli, comunque innauguro il tutto con un lavoretto creato per natale e alcuni adottini :D
Buona visione a tutti :*w*:


image



image
image image image image image image image image

image



Edited by .:Ali:. - 18/12/2010, 14:40
 
Top
Mimihopp
view post Posted on 13/12/2010, 21:54




penso che il tuo lavoretto natalizio sia fantastico, anche se quando l'avevi postato in cambio grafica non avevo commentato.
anche gli adottini sono molto carini. se sei d'accordo magari potremmo mettere i codici in un topic e metterli a disposizione degli utenti (solo se ti va ovviamente)
ma che font hai usato?
 
Top
x Eḿne.DARKDREAM x
view post Posted on 14/12/2010, 13:28




sicuramente uno tipo redensek o comunque un pixelfont ^^ a me piacciono molto e sono d'accordo con mimi ti va di fare un post e metterli a disposizione degli utenti di tutto il forum? <3
 
Top
Marthea~
view post Posted on 14/12/2010, 13:30




Davvero carinissimi °ç°
 
Top
.:Ali:.
view post Posted on 14/12/2010, 15:44




Ehm...ma certo! Sono felicissima che vi siano piaciuti :D Appena ho un minuto di tempo creo il post.
Lo faccio qui in gallerie grafiche?
 
Top
x Eḿne.DARKDREAM x
view post Posted on 14/12/2010, 15:56




Il post mettilo in bacheca come discussione importante <3 ricorda di mettere i codici che portino al forum clikkando sull'immagini sotto ogni adottino
 
Top
.:Ali:.
view post Posted on 14/12/2010, 16:00




Ok, mi metto all'opera ;)
 
Top
.:Ali:.
view post Posted on 18/12/2010, 14:40




Aggiorno :)

image

 
Top
7 replies since 13/12/2010, 17:52   124 views
  Share