altri dubbi ?_?

« Older   Newer »
  Share  
vudi_
icon14  view post Posted on 9/1/2011, 14:50




1) dove compro cose per la casa come la cucina? quando vado da Ivan mi dice che non ho una cucina e non so da chi farmela costruire .__. (ho già aggiornato la casa)
2) ho preso dei libri di ricette, come faccio a leggerli?
3) dove posso trovare questo "guanto" per catturare i mostri?
Rispondete presto grazie :)
 
Top
x Emìne.DARKDREAM x
view post Posted on 9/1/2011, 22:54




Allora gli oggetti appaiono casualmente la domenica quando parli con il mercante ivan vicino all'entrata della piazza. La cucina è disponibile già dal primo weekend disponibile in due dimensioni ma puoi comprare quella più grande solo quando avrai ingrandito la casa

I libri non li puoi leggere perchè basta comprarli e saprai cucinare i piatti che si fanno con gli utensili del libro comprato ad esempio:
SPOILER (click to view)
Friday
imageBake Me Tender! 9900 G Cooking, Oven (ti serve il forno)
image Blending In 1200 G Cooking, Mixer (ti serve il mixer)
imageSteam Cooking 4500 G Cooking, Steamer (ti serve la padella)
image Instant Dishes! 3000 G Cooking, No Utensil (non ti serve niente)


per il guanto devi parlare con tabatha a quella specie di castello dove lavora come cameriera ma non so se serve un determinato numero di punti amicizia io mi ricordo che ne avevo 3
 
Top
vudi_
view post Posted on 12/1/2011, 13:23




Altra piccola domanda
Quando vado nei sotterranei, quelli dove c'è Sharron, c'è una porta che dice "questa porta si aprirà per i doni della terra.". Io pensavo si dovesse arare tutta la terra che c'era ma non è così xD come faccio?
 
Top
x Emìne.DARKDREAM x
view post Posted on 12/1/2011, 14:51




uhm questa non l'avevo scoperta per aprire le porte devi coltivare ortaggi estivi nella grotta i più veloci sono le rape e i moondropflower (dei fiori non so come si traduce il nome ma penso sia qualcosa come goccia di luna o simile) le rape ci mettono 4 giorni e i fiori 6 visto che in runefactory 1 c'è il sacco a peloo ti consiglio di dormire nel dungeon fai prima
 
Top
vudi_
view post Posted on 12/1/2011, 15:56




aaa ok io per sbaglio ho piantato quelli primaverili xD
 
Top
x Emìne.DARKDREAM x
view post Posted on 12/1/2011, 18:14




no no scusa sono primaverili ma comunque fai prima con rapa e quei fiori fammi sapere
 
Top
vudi_
view post Posted on 12/1/2011, 18:29




Fatto, ha funzionato! :D
Ho anche sconfitto il mostro ;)
Grazie mille!
 
Top
x Emìne.DARKDREAM x
view post Posted on 12/1/2011, 21:13




prego ^^
 
Top
vudi_
view post Posted on 13/1/2011, 14:20




Sono proprio incapace, continuo a bloccarmi! -.-
Ora sono alla grotta dove devo sconfiggere i sechs (quella che ti sbloccano subito dopo le rovine) e sono arrivata al cancello dove poi si nasconde il mostro, ma mi manca un dispositivo da distruggere che ho cercato dappertutto! So che c'è perchè appena arrivo in un punto li vicino sento il rumore, non è che è nascosto da qualche parte?
Scusate per tutti sti dubbi xD
 
Top
x Emìne.DARKDREAM x
view post Posted on 13/1/2011, 20:56




guarda io ti do il link dove c'è la mappa delle rovine di kasimir così lo trovi, ah poi sono scema xD mi so ricordata proprio ora che c'ero arrivata a fa tutta sta trafila delle porte delle rovine di kasimir solo che a rf ci ho giocato un anno fa xD hahahaha lol


www.fogu.com/hm/rune_factory/story/kasimir.php
 
Top
vudi_
view post Posted on 15/1/2011, 15:04




Grazie 1000 ho finito tutte le grotte, e in totale il gioco xD
Ora mi devo sposare, ho Bianca con 9 di amicizia e 5 di amore, oppure ho Rosetta con 8 amicizia e 4 amore, che non vuole prendere quella maledetta pietra bianca -.-
comunque grazie per tutto :)
 
Top
x Emìne.DARKDREAM x
view post Posted on 15/1/2011, 16:10




devi avere 10 pt amore per sposarti ^^
 
Top
Saki Emilia
view post Posted on 28/1/2012, 19:08




Scusate, mi sono appena iscritta ma potreste aiutarmi?
A rune factory ho 10 pt amicizia e 10 pt amore con Tabatha. Ho comprato il letto grande e al penilunio l' ho invitata. Come devo fare per sposarmi? -_-
 
Top
happyfarmer
view post Posted on 21/2/2012, 22:16




Devi fare anche delle quest apposta scusate il ritardo
 
Top
13 replies since 9/1/2011, 14:50   400 views
  Share